ESPERIENZA IN BICICLETTA
Per una giornata immersi nella natura, scopri Le Terre di Faenza, un territorio ricco di meraviglie da visitare in bicicletta con i nostri percorsi di diversi livelli di difficoltà. Pedala su strade secondarie asfaltate o sterrate, lungo tracciati disegnati per vivere a modo tuo le colline dell'Emilia-Romagna.
Dalle mountain-bike per i più temerari alle e-bike (bici a pedalata assistita) per godersi il panorama senza fatica e per chi ama le salite o percorsi sfidanti, noleggiamo biciclette muscolari in titanio. Il servizio è fornito dall'azienda "Pedaliamo In Italia", tour operator composto da esperti locali di ciclo-turismo e meccanici professionisti.
Il prezzo comprende:
- Noleggio bicicletta a tua scelta, da 1 o più giorni, corredate di pompa, portapacchi (a seconda del modello), lucchetto e borsino sottosella contenente una camera d’aria, leve e kit di riparazione.
- Consegna gratuita noleggiando 2 o più biciclette presso l'agriturismo Villa Liverzano e regolazione personalizzata da parte dello staff.
- Fornitura di itinerari pensati per coppie, gruppi di amici, ma anche per famiglie con bimbi piccoli o più grandi, tutti gratuiti, facili e divertenti per partire alla scoperta delle terre di Faenza e Brisighella (su richiesta). Ogni percorso ti porta in diversi incantevoli luoghi, suggerendoti punti di interesse, consigli su dove fermarti, cosa guardare e cosa fare.
Servizi extra:
- Tour guidato: i nostri accompagnatori sono tutti professionisti locali ed esperti con tanta voglia di condividere le loro conoscenze. Tariffa Stagionale (1 apr – 3 nov 2021): 6-10 ore – 215 euro / 3-5 ore – 150 euro . Tariffa Inverno (4 nov 2020 – 31 mar 2021): 6-10 ore – 150 euro; 3-5 ore 100 euro.
Torre di Brisighella e di Riolo Terme
Da Faenza al borgo di Brisighella
Verso la città ideale di Cosimo De’ Medici
L’anello del buon vivere: Torre di Oriolo
Faenza, le sue colline e i suoi vigneti.









