CENA IN CORTE SEICENTESCA

Romantica cena nella corte della villa

Un'elegante serata a lume di candela sotto il cielo stellato, contornata da una location storica esclusiva che vi travolgerà in un'atmosfera unica. Il nostro Chef Andrea vi trasporterà in uno speciale viaggio culinario in questa serata dedicata all'estro, nella quale Andrea darà sfogo alla sua creatività culinaria, rivisitando piatti tradizionali e non. Tutto ciò utilizzando solo prodotti freschissimi e da agricoltori locali, molti dei quali a Km 0 edaccompagnato dalla selezione dei nostri pregiatissimi vini Liverzano. 

 

Quando: Tutti i Sabati sera (tempo permettendo). *L'evento sarà confermato con un minimo di 6 partecipanti.

Orario: Inizio cena ore 20:00.

Menu: Menu fisso che varia di Sabato in Sabato. Si inizierà sempre con una degustazione del nostro olio extra vergine d'oliva DOP Brisighella servito con pane fatto in casa di diversi tipi.

Vino: Selezione dalla nostra carta di vini Liverzano (esclusi dal prezzo).

Costo: 50€ a seconda del menu proposto.

 

Si informa la clientela che grazie alla disponibilità di ampi spazi esterni e ad un’attenta formazione del personale, il nostro agriturismo opera in totale sicurezza, rigorosamente secondo le linee guida del Protocollo per il contrasto e il contenimento del Covid-19 in vigore in Italia dal 24 Aprile 2020 ed i seguenti aggiornamenti.