“sorseggiare un bicchiere di vino al tramonto, ammirando il maestoso panorama appenninico, creerà ricordi indimenticabili”

Una nuova esperienza di relax Villa Liverzano è una dimora esclusiva, lontana dal turismo di massa, dove la pace regna sovrana e si possono godere momenti di elegante relax e privacy a pieno contatto con la natura. La nostra filosofia mette l’ospitalità e la cortesia al primo posto, prendendoci cura di ogni dettaglio della vostra permanenza.
Le opzioni all’insegna del rilassamento sono ampie: lasciarsi coccolare dal canto degli uccellini durante una giornata in piscina, prenotare un’esperienza privata nella nostra SPA, richiedere il cestino picnic per un pranzo alternativo tra i filari, ammirare l’incredibile tramonto sorseggiando un calice di vino, o ancora, passeggiare tra i vigneti fino alla sommità della collina per ammirare un panorama mozzafiato. Avventure nella natura Il nostro Country Resort si presta ad essere la destinazione perfetta per vacanze all’insegna della natura. Da non perdere infatti la visita ai nostri vigneti e uliveti, meticolosamente curati, che costituiscono la cornice paesaggistica e la fonte di produzione primaria del nostro agriturismo. Qui, potrete scoprire la particolarità dei paesaggi naturalistici del Parco Regionale Della Vena Del Gesso, nel cuore dell’Appennino Tosco-Romagnolo in Emilia-Romagna, che si eleva fino ad un’altitudine di 515m s.l.m., con boschi di alberi centenari: un’unica biodiversità e una quantità di sentieri suggestivi che lo attraversano come il sentiero dell’Olio Brisighello e il museo geologico all’aperto. Un’unica catena montuosa costituita quasi esclusivamente da gesso cristallizzato, con una storia che risale a circa 6 milioni di anni, ricca di fossili e sedimenti argillosi, che dopo una lunga erosione, hanno dato origine a caratteristiche geologiche locali uniche al mondo, i calanchi. Per i più avventurosi, effettuiamo visite guidate su prenotazione per esplorare le spettacolari grotte locali che caratterizzano il nostro meraviglioso territorio.